mercoledì 30 settembre 2015

Recensione: The tornado


Bentornati alla rubrica del mercoledì con #oltreiconfini, oggi vi presento:

  • Titolo: The Tornado
  • Autrice: Missy Blue
  • Numero pagine: 295
  • Da acquistare o no? Certamente si




  • Voto: 7

Voto copertina:


“Aspetterò. Perchè so che sei forte abbastanza da batterlo. Solo – se stai affrontando questa cosa, posso aiutarti. E se non posso, farò tutto ciò che serve per diventare la persona che ti può aiutare.”

Cosa potrebbe spingere una bellissima ex ballerina a fingersi un ragazzo, perché entrare nella “testosteronica” (passatemi il termine inventato) palestra di Asher Prince?
Cosa trascina Asher verso Jewel? È solo cavalleria vecchia scuola o c’è di più?
Il segreto di Jewel sarà troppo da sopportare per il nostro lottatore o riuscirà a farsi carico dei demoni di entrambi? Riuscirà a creare il porto sicuro dalla tempesta che minaccia di travolgere il loro futuro?
Lo so, sono un sacco di domande ma non posso proprio raccontarvi di più, non voglio rovinarvi questa storia, ho già detto troppo per cui non vi rimane che leggerlo per scoprire che succederà.


“Non me ne frega niente del torneo. Sono qui per te. Te, Jewel. Te. Tu sei il mio mondo. Se ti spezzi, io mi spezzo. Se tu muori, io muoio.”

Ammetto che la storia forse è un pochino scontata non ci sono grossi colpi di scena, ma ha catalizzato comunque tutta la mia attenzione e non ho potuto non finirlo tutto d’un fiato.
È un libro scorrevole quanto introspettivo soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Jewel, lei è formidabile, una ragazza molto forte che ha deciso di riprendere in mano la propria vita per quanto possa essere difficile.
Asher d’altra parte è quello che definirei “il sogno di ogni donna”,  un maschio alpha con i contro fiocchi, corredo completo, bello, forte, dolce, protettivo e un cavaliere vecchia scuola.
Voi mi direte che sono cose trite e ritrite, non posso darvi torto, ma sono scritte talmente bene che vi piacerà, ve lo assicuro.
I due protagonisti insieme sono stupendi, non sono solo molto dolci, ma si completano, sono ironici. Vi sarà impossibile non amarli.

Lo so che è una recensione stringata, ma davvero è un libro che si descrive benissimo da solo, perciò non avete altra scelta se non leggerlo.
Spero vi sia piaciuta, in caso ricordatevi di spolliciare il +1!

Eli

Nessun commento:

Posta un commento