domenica 23 agosto 2015

Anteprima: E' stato solo un gioco


Ciao ragazze!
Oggi vi segnaliamo un libro che abbiamo già recensito per la rubrica #oltreiconfini, dedicata a chi ama leggere in inglese!
Vi dice nulla il nome Mal?
No…? Molto male ragazze! Per rimediare dovete assolutamente dare una spolverata alla serie Stage Dive che si compone in questo modo:


  1. Tutto in una sola notte (Recensione QUI)
  2. Ѐ stato solo un gioco // Play
  3. Lead (Recensione QUI)
  4. Deep



Voto copertina: 


Il 15 ottobre uscirà in libreria e negli store digitali la versione italiana di Play: Ѐ stato solo un gioco.


Sono sicurissima che ne volete sapere di più e per questo motivo vi lascio il link alla divertentissima recensione che postammo alcuni mesi fa.
In anteprima solo per voi.



Ringraziamo la CE Newton Compton per questo gradito regalo e ricordatevi di gettare sul palcoscenico il vostro reggiseno nero per ringraziare i nostri musicisti tatuati!


Siete ancora indecise se leggere questo libro?
Beh, io gli darei un’opportunità. Come avete potuto certamente leggere dalla recensione è un libro senza pretese, eppure molto divertente e con una vena di ironia. Mal è fantastico, spiritoso e adorabile, anche se sono sicura che mi odiereste per aver usato questo aggettivo per descriverlo. Ha mille qualità che si riflettono nella trama. Contrariamente a quello che potete pensare (è un libro stronzata su una band, a me che interessa?) ha delle parti introspettive molto interessanti, che piacciono al lettore di ogni età.
L’unica pecca, come spesso accade per i libri pubblicati da questa CE, è la copertina molto scialba se paragonata all’originale. I muscoli del nostro batterista preferito sono stati rimpiazzati dalla schiena di una ragazza qualunque e… mi dispiace, ma non ha lo stesso effetto.
Comunque sono stata contenta di avervi dato questa notizia e spero di dirvi presto la data di pubblicazione di Lead, il libro che parla di Jimmy!

Per ringraziarci della segnalazione… ricordatevi di spolliciare il +1 e venirci a trovare su facebook e twitter!
Un abbraccio e… buona lettura!

Robi

1 commento:

  1. Infatti, coloro che non hanno familiarità con il Cartier di oggi dovrebbero sapere che il marchio è uno dei leader nell'offrire sia orologi classici di lusso entry-level mainstream che fantastiche creazioni ultra high-end che si concentrano sull'arte o alta orologeria per impressionare anche i più replica rolex devoti appassionati di orologi. Sì, ho detto molto in questa frase, ma è importante esprimere il livello di diversificazione del prodotto che Cartier ha intrapreso per offrire al mercato del lusso. La maggior parte delle persone che indossano un Cartier Santos, Tank o Pasha molto probabilmente non sapranno mai che esistono ancora pezzi Cartier di questo calibro.

    RispondiElimina