lunedì 8 ottobre 2018

Recensione: Non pensavo di amarti ancora


  • Titolo: Non pensavo di amarti ancora 
  • Autrice: Penelope Ward 
  • Casa Editrice: Newton compton editori
  • Pagine: 276
  • Da leggere o no? Godetevi un bel momento di relax insieme a Rana Banana e al nostro Landon! 
  • Voto: 7


Voto copertina:

Rana fa la danzatrice del ventre per vivere e condivide l’appartamento con Lenny, un tipo un po’ strambo ma a lei importa solo che paghi la sua parte di affitto.
Una persona soltanto è riuscita a rubarle il cuore, Landon, il ragazzo con cui giocava da adolescente e per cui ha avuto una cotta stratosferica mai confessata. Date ad una ragazza una bottiglia di vino e un cellulare con il numero della persona che le manca e vedrete che il risultato sarà una bomba. Ma per Rana e Landon le cose non saranno facili, la vita li ha sottoposti a delle prove difficili con cui dovranno fare i conti prima della resa finale.




Questo romanzo non mi attirava per nulla, ho pensato che sarebbe stata la solita cosa idiota, senza capo né coda. Poi iniziando a leggerlo ho notato come in realtà una storia di fondo c’era, e non una storia qualsiasi, una ben pensata, con i giusti colpi di scena e tanto, tantissimo sesso. Si, perché Rana e Landon sono delle bombe sexy all’ennesima potenza.
Le risate che mi sono potuta fare sono state infinite, e speravo davvero che non finisse mai, perché sono riuscita a trovare uno di quei romanzi che ti catturano, che ti fanno ridere davvero, con il cuore.
L’essere imbranata di Rana mi ha ricordato molto me, certo avrei voluto anche io un Landon nella mia vita ma purtroppo la vita non è un romanzo e dobbiamo arrangiarci con ciò che c’è!



Mi è piaciuto molto come ha descritto la loro storia, la loro amicizia. Il rapporto con i genitori, le verità che vengono scoperte poco alla volta e che rischiano di minare il rapporto già precario per varie vicissitudini. Penelope Ward ha giostrato tutto alla perfezione, sfornando un romanzo degno di nota. Di certo adesso so a chi affidarmi se ho una giornata no e voglio ridere! Ve lo consiglio!

Bene ragazze, tuffatevi sotto le lenzuola con questo bel fustacchione e non ve ne pentirete!!
Vi auguro una buona lettura e alla prossima recensione!! 


Alex


Nessun commento:

Posta un commento