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IL
GIVEAWAY FINISCE IL 7 SETTEMBRE 2018 ALLE 23.59
Il RARE è un’ottima occasione per poter incontrare autrici nazionali e internazionali, conoscere altre lettrici e passare dei beni momenti insieme.
Aiutaci a diffondere il RARE, in modo che continui a essere un’occasione per incontrarci e divertirci!!
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INFORMAZIONI GENERALI SUL
RARE:
Gruppo Facebook: https://m.facebook.com/groups/1004575529553977
Pagina Facebook: Romance Author and Reader Events (@romanceauthorreaderevents)
Quando: Sabato 28 Settembre, 2019
Dove: Palazzo dei Congressi, Piazza John Kennedy,
1, 00144 Roma RM, Italy
Alcune informazioni che potrebbero esservi utili:
- Palazzo dei Congressi si trova nella zona EUR
- ci sono due stazioni metro nelle vicinanze (EUR Magliana e EUR Fermi),
una stazione degli autobus a 100m di distanza e una fermata dell’autobus
proprio di fronte alla location
- ci sono 3 Bar/Café vicino al Palazzo dei Congressi, dalla parte opposta
della strada
- è accessibile a disabili
- in totale avremo a disposizione 2.330 mq per l’evento, a cui aggiungere i
due foyer da 880mq ciascuno
- vi daremo presto informazioni sugli hotel convenzionati!
Quanto costano i biglietti?
Solo UN biglietto per persona è necessario per accedere all’evento. Un biglietto Early Entry o un biglietto General Admission - non entrambi.
Solo UN biglietto per persona è necessario per accedere all’evento. Un biglietto Early Entry o un biglietto General Admission - non entrambi.
I biglietti Early Entry costano €60: chi avrà questo biglietto potrà
entrare un’ora prima (in totale dalle 10.00 alle 16.30)
I biglietti General Admission costano €36.98 ; accesso dalle 11.00 alle
16.30.
Chi dovrà avere un biglietto?
Chiunque voglia accedere alla sala dell’evento o anche solo al Foyer deve
essere in possesso di un biglietto. Tutti i coniugi, badanti, amici, parenti,
bambini al di sopra dei 12 anni, dovranno essere in possesso di un
biglietto. I minori di 12 anni non potranno partecipare all’evento.
Tutti i volontari devono avere un biglietto e avere almeno 18 anni.
Tutti i volontari devono avere un biglietto e avere almeno 18 anni.
Se non avete stampato il biglietto, o se non potete mostrarci il vostro
biglietto elettronico, allora un documento di identità sarà richiesto per
accedere all’evento. Se non avete stampato il biglietto, se non potete mostrarci
il vostro biglietto elettronico, e il nome sul biglietto non coincide con
quello sul documento di identità, dovrete aggiornare le informazioni legate al
biglietto su Eventbrite e inserire il nominativo corretto, prima dell’evento.
Tutti i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto (età
minima per accedere: 12 anni). Nel caso decidiate di portare minori all’evento,
vi preghiamo di notare che ci potrebbero essere banners, copertine di libri o
altro materiale con immagini esplicite.
Ci sarò un limite di biglietti che potrò comprare?
Si, solo 2 biglietti EE e 2 biglietti GA per transazione. Al momento
dell’acquisto è necessario inserire tutti i nomi/cognomi e gli indirizzi email.
Devo inserire le informazioni personali per ogni persona per cui compro un
biglietto?
SI. Su ogni biglietto deve essere indicato nome, cognome, indirizzo email
ed età del possessore di tale biglietto. Se comprate il biglietto per più
persone, e lasciate le vostre informazioni su ogni biglietto acquistato,
dovrete consegnare a ciascuna persona il biglietto cartaceo di ingresso o
entrare/registrarvi con loro. Tale persona non avrà modo di accedere all’evento
nel caso succeda qualcosa che impedisca la vostra presenza all’evento, o nel
caso perdano il biglietto cartaceo, se il loro nome non è presente nell’elenco
dei possessori di biglietto. Nel caso doveste vendere il vostro biglietto, sarà
vostra premura occuparvi della modifica delle informazioni legate al biglietto,
cambiando nome/cognome E indirizzo email dei biglietti venduti.
Cosa è incluso in ogni biglietto?
I possessori di biglietto Early Entry avranno accesso all’evento di
firmacopie per l’intera giornata, dalle 10 alle 16.30. Un biglietto EE è ideale
per chi non ha mai partecipato ad un evento di firmacopie e/o per chi ha molti
libri da far firmare. Inoltre, dal momento che i biglietti EE sono molto
limitati, chi ha un biglietto EE potrà incontrare molte autrici senza fare
troppa fila. Consigliamo inoltre il biglietto EE per chi ha disabilità o problemi
di mobilità che richiedano più tempo per incontrare tutte le autrici. I
possessori di biglietto Early Entry potranno accedere all’evento dalle ore 10. I
possessori di biglietto General Admission potranno accedere all’evento dalle
ore 11. Non c’è nessun’altra differenza tra i biglietti, no gadgets
aggiuntivi, no eventi aggiuntivi - solo tempo extra con meno gente (=meno fila
per le autrici).
Il mio biglietto è trasferibile?
Nel caso doveste rivendere il vostro biglietto, sarà vostra responsabilità
trasferire il biglietto al nuovo partecipante e aggiornare nome, cognome,
indirizzo email ed età del possessore di tale biglietto. TUTTE LE VENDITE SONO
FINALI E I BIGLIETTI NON SONO RIMBORSABILI DA PARTE
DELL’ORGANIZZAZIONE. Importante: prima di completare l’acquisto del
biglietto su Eventbrite, vi verrà richiesto di indicare nome, cognome,
indirizzo email ed età del possessore di ogni biglietto. Se comprate il
biglietto per più persone, e lasciate le vostre informazioni su ogni biglietto
acquistato, dovrete consegnare a ciascuna persona il biglietto cartaceo di
ingresso o entrare/registrarvi con loro. Tale persona non avrà modo di accedere
all’evento nel caso succeda qualcosa che impedisca la vostra presenza
all’evento, o nel caso perdano il biglietto cartaceo, se il loro nome non è
presente nell’elenco dei possessori di biglietto.
Nel caso doveste vendere il vostro biglietto, sarà vostra premura occuparvi
della modifica delle informazioni legate al biglietto, cambiando nome/cognome E
indirizzo email dei biglietti venduti.
Posso modificare le informazioni sui biglietti da me acquistati?
Si, entrate nel vostro account Eventbrite, andate nella sezione biglietti e
potrete modificare le informazioni dei biglietti da voi acquistati.
Devo stampare il biglietto e portarlo all’evento?
Si, tuttavia se non lo avete stampato, potete registrarvi usando il codice
a barre del biglietto elettronico o un documento di identità a patto che il
nome coincida con quello indicato sul biglietto. Ogni evento inerente al RARE19
Rome ha un proprio biglietto di ingresso.
Vi preghiamo di portare uno dei seguenti documenti per accedere all’evento:
biglietto cartaceo, biglietto elettronico o un documento di identità a patto
che il nome coincida con quello indicato sul biglietto.
Un documento di identità sarà richiesto a coloro che sembreranno minori di
16 anni o che non avranno con sé il biglietto cartaceo o il biglietto
elettronico (il nome sul documento di identità deve coincidere con quello sul
biglietto).
Il nome sul biglietto dovrebbe coincidere con quello del partecipante in
modo che possiamo verificare l’età di ogni partecipante e acquirente nel caso
il biglietto cartaceo venga perso o nel caso non abbiate il biglietto
elettronico.
Per un ingresso più rapido, cercate di fare in modo che il nome sul vostro
documento di identità e sul vostro biglietto coincidano.
Alcune autrici avranno un limite di libri/gadgets/oggetti che potrete far
firmare da loro. Informazioni a riguardo verranno condivise al più presto e
potranno essere soggette a modifiche in ogni momento.
Cosa posso portare/non portare all’evento?
Potete portare tutti i libri che volete, cover di e-readers, cover di iPad,
e qualsiasi oggetto che vorreste far firmare alle autrici. Non è possibile
introdurre alcun tipo di alcolico nella location dell’evento.
Devo essere io a comprare i miei libri?
Si. Se desiderate avere un libro firmato, dovrete acquistarlo voi
stesse/stessi e portarlo con voi. Alcune autrici avranno libri in vendita al
loro tavolo, alcune no. Alcune autrici faranno dei preorders, altre no.
Libri tradizionalmente pubblicati saranno disponibili presso il bookseller
(La Feltrinelli), direttamente nel luogo dell’evento. Alcuni sponsor avranno
libri di autrici partecipanti in vendita al loro tavolo. ** CONSIGLIAMO
VIVAMENTE DI PORTARE I LIBRI CON VOI ALL’EVENTO**, per evitare di avere brutte
sorprese nel caso la vostra autrice preferita non abbia più libri in vendita al
suo tavolo, o nel caso il bookseller non abbia più il titolo da voi richiesto
disponibile.
Ci sarà un bookseller (libreria) che venderà libri il giorno dell’evento?
Si, tuttavia il bookseller avrà solo libri tradizionalmente pubblicati -
cioè solo libri pubblicati da CE e distribuiti in libreria. Se un libro non è
tradizionalmente pubblicato (per esempio se l’autrice è self published), allora
il bookseller non lo avrà. Faremo del nostro meglio per farvi avere una lista
di tutti i titoli che saranno in vendita il giorno dell’evento, e chi li
venderà (autrice, bookseller o sponsor).
Ci saranno cibo o bevande in vendita nella location?
No, ma ci sono 3 bar/self services dal lato opposto della strada e potrete
tranquillamente uscire e rientrare nelle stanze dell’evento (l’importante è
indossare sempre il braccialetto di riconoscimento che vi verrà dato al momento
della registrazione).
C’è un dress code per l’evento?
No. Starete in piedi tutto il giorno e le stanze tendono a riscaldarsi,
quindi vi suggeriamo di vestirvi a strati, e indossare scarpe e vestiti comodi.
Per quanto tempo dovrei soggiornare a Roma in vista dell’evento?
Eventuali eventi pre e post firmacopie non sono ancora confermati, in
quanto dipendono dalla vendita dei biglietti.
Non verranno organizzati eventi per Domenica.
La lista delle autrici partecipanti cambierà?
Si. La lista delle autrici partecipanti è soggetta a cambiamenti in ogni
momento. La vendita dei biglietti è finale e i biglietti non sono rimborsabili,
indipendentemente da eventuali cancellazioni di autrici. Ogni autrice considera
molto seriamente questi eventi di firmacopie e conferma solo dopo attente
considerazioni. Eventuali cancellazioni sono normalmente dovute ad impegni
improrogabili sorti improvvisamente, malattia o emergenze. **Vi suggeriamo
caldamente di acquistare i cartacei dei libri che vorreste avere solo qualche
settimana prima dell’evento**
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