martedì 4 settembre 2018

Rare Roma!



VINCI UN BIGLIETTO PER IL RARE A ROMA!!!!
Come fare per partecipare?

·      Diventa lettore fisso sul blog  (scopri QUI come)
·      Segui la nostra pagina istagram @AnniDiNuvole
·      Condividi il post su facebook taggando almeno 3 amici.

IL GIVEAWAY FINISCE IL 7 SETTEMBRE 2018 ALLE 23.59
Il RARE è un’ottima occasione per poter incontrare autrici nazionali e internazionali, conoscere altre lettrici e passare dei beni momenti insieme.
Aiutaci a diffondere il RARE, in modo che continui a essere un’occasione per incontrarci e divertirci!!

INFORMAZIONI GENERALI SUL RARE:
Pagina Facebook: Romance Author and Reader Events (@romanceauthorreaderevents)

Quando: Sabato 28 Settembre, 2019
Dove: Palazzo dei Congressi, Piazza John Kennedy, 1, 00144 Roma RM, Italy

Alcune informazioni che potrebbero esservi utili:
- Palazzo dei Congressi si trova nella zona EUR
- ci sono due stazioni metro nelle vicinanze (EUR Magliana e EUR Fermi), una stazione degli autobus a 100m di distanza e una fermata dell’autobus proprio di fronte alla location
- ci sono 3 Bar/Café vicino al Palazzo dei Congressi, dalla parte opposta della strada
- è accessibile a disabili
- in totale avremo a disposizione 2.330 mq per l’evento, a cui aggiungere i due foyer da 880mq ciascuno
- vi daremo presto informazioni sugli hotel convenzionati!

Quanto costano i biglietti?
Solo UN biglietto per persona è necessario per accedere all’evento. Un biglietto Early Entry o un biglietto General Admission - non entrambi. 
I biglietti Early Entry costano €60: chi avrà questo biglietto potrà entrare un’ora prima (in totale dalle 10.00 alle 16.30)
I biglietti General Admission costano €36.98 ; accesso dalle 11.00 alle 16.30.

Chi dovrà avere un biglietto?
Chiunque voglia accedere alla sala dell’evento o anche solo al Foyer deve essere in possesso di un biglietto. Tutti i coniugi, badanti, amici, parenti, bambini al di sopra dei 12 anni, dovranno essere in possesso di un biglietto. I minori di 12 anni non potranno partecipare all’evento.
Tutti i volontari devono avere un biglietto e avere almeno 18 anni.
Se non avete stampato il biglietto, o se non potete mostrarci il vostro biglietto elettronico, allora un documento di identità sarà richiesto per accedere all’evento. Se non avete stampato il biglietto, se non potete mostrarci il vostro biglietto elettronico, e il nome sul biglietto non coincide con quello sul documento di identità, dovrete aggiornare le informazioni legate al biglietto su Eventbrite e inserire il nominativo corretto, prima dell’evento.
Tutti i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto (età minima per accedere: 12 anni). Nel caso decidiate di portare minori all’evento, vi preghiamo di notare che ci potrebbero essere banners, copertine di libri o altro materiale con immagini esplicite.

Ci sarò un limite di biglietti che potrò comprare?
Si, solo 2 biglietti EE e 2 biglietti GA per transazione. Al momento dell’acquisto è necessario inserire tutti i nomi/cognomi e gli indirizzi email.

Devo inserire le informazioni personali per ogni persona per cui compro un biglietto?
SI. Su ogni biglietto deve essere indicato nome, cognome, indirizzo email ed età del possessore di tale biglietto. Se comprate il biglietto per più persone, e lasciate le vostre informazioni su ogni biglietto acquistato, dovrete consegnare a ciascuna persona il biglietto cartaceo di ingresso o entrare/registrarvi con loro. Tale persona non avrà modo di accedere all’evento nel caso succeda qualcosa che impedisca la vostra presenza all’evento, o nel caso perdano il biglietto cartaceo, se il loro nome non è presente nell’elenco dei possessori di biglietto. Nel caso doveste vendere il vostro biglietto, sarà vostra premura occuparvi della modifica delle informazioni legate al biglietto, cambiando nome/cognome E indirizzo email dei biglietti venduti. 


Cosa è incluso in ogni biglietto?
I possessori di biglietto Early Entry avranno accesso all’evento di firmacopie per l’intera giornata, dalle 10 alle 16.30. Un biglietto EE è ideale per chi non ha mai partecipato ad un evento di firmacopie e/o per chi ha molti libri da far firmare. Inoltre, dal momento che i biglietti EE sono molto limitati, chi ha un biglietto EE potrà incontrare molte autrici senza fare troppa fila. Consigliamo inoltre il biglietto EE per chi ha disabilità o problemi di mobilità che richiedano più tempo per incontrare tutte le autrici.  I possessori di biglietto Early Entry potranno accedere all’evento dalle ore 10. I possessori di biglietto General Admission potranno accedere all’evento dalle ore 11.  Non c’è nessun’altra differenza tra i biglietti, no gadgets aggiuntivi, no eventi aggiuntivi - solo tempo extra con meno gente (=meno fila per le autrici).

Il mio biglietto è trasferibile?
Nel caso doveste rivendere il vostro biglietto, sarà vostra responsabilità trasferire il biglietto al nuovo partecipante e aggiornare nome, cognome, indirizzo email ed età del possessore di tale biglietto. TUTTE LE VENDITE SONO FINALI E I BIGLIETTI NON SONO RIMBORSABILI DA PARTE DELL’ORGANIZZAZIONE. Importante: prima di completare l’acquisto del biglietto su Eventbrite, vi verrà richiesto di indicare nome, cognome, indirizzo email ed età del possessore di ogni biglietto. Se comprate il biglietto per più persone, e lasciate le vostre informazioni su ogni biglietto acquistato, dovrete consegnare a ciascuna persona il biglietto cartaceo di ingresso o entrare/registrarvi con loro. Tale persona non avrà modo di accedere all’evento nel caso succeda qualcosa che impedisca la vostra presenza all’evento, o nel caso perdano il biglietto cartaceo, se il loro nome non è presente nell’elenco dei possessori di biglietto.
Nel caso doveste vendere il vostro biglietto, sarà vostra premura occuparvi della modifica delle informazioni legate al biglietto, cambiando nome/cognome E indirizzo email dei biglietti venduti. 

Posso modificare le informazioni sui biglietti da me acquistati?
Si, entrate nel vostro account Eventbrite, andate nella sezione biglietti e potrete modificare le informazioni dei biglietti da voi acquistati.

Devo stampare il biglietto e portarlo all’evento?
Si, tuttavia se non lo avete stampato, potete registrarvi usando il codice a barre del biglietto elettronico o un documento di identità a patto che il nome coincida con quello indicato sul biglietto. Ogni evento inerente al RARE19 Rome ha un proprio biglietto di ingresso.
Vi preghiamo di portare uno dei seguenti documenti per accedere all’evento: biglietto cartaceo, biglietto elettronico o un documento di identità a patto che il nome coincida con quello indicato sul biglietto.
Un documento di identità sarà richiesto a coloro che sembreranno minori di 16 anni o che non avranno con sé il biglietto cartaceo o il biglietto elettronico (il nome sul documento di identità deve coincidere con quello sul biglietto).
Il nome sul biglietto dovrebbe coincidere con quello del partecipante in modo che possiamo verificare l’età di ogni partecipante e acquirente nel caso il biglietto cartaceo venga perso o nel caso non abbiate il biglietto elettronico. 
Per un ingresso più rapido, cercate di fare in modo che il nome sul vostro documento di identità e sul vostro biglietto coincidano. 
Alcune autrici avranno un limite di libri/gadgets/oggetti che potrete far firmare da loro. Informazioni a riguardo verranno condivise al più presto e potranno essere soggette a modifiche in ogni momento. 

Cosa posso portare/non portare all’evento?
Potete portare tutti i libri che volete, cover di e-readers, cover di iPad, e qualsiasi oggetto che vorreste far firmare alle autrici. Non è possibile introdurre alcun tipo di alcolico nella location dell’evento. 

Devo essere io a comprare i miei libri?
Si. Se desiderate avere un libro firmato, dovrete acquistarlo voi stesse/stessi e portarlo con voi. Alcune autrici avranno libri in vendita al loro tavolo, alcune no. Alcune autrici faranno dei preorders, altre no. 
Libri tradizionalmente pubblicati saranno disponibili presso il bookseller (La Feltrinelli), direttamente nel luogo dell’evento. Alcuni sponsor avranno libri di autrici partecipanti in vendita al loro tavolo. ** CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI PORTARE I LIBRI CON VOI ALL’EVENTO**, per evitare di avere brutte sorprese nel caso la vostra autrice preferita non abbia più libri in vendita al suo tavolo, o nel caso il bookseller non abbia più il titolo da voi richiesto disponibile. 

Ci sarà un bookseller (libreria) che venderà libri il giorno dell’evento?
Si, tuttavia il bookseller avrà solo libri tradizionalmente pubblicati - cioè solo libri pubblicati da CE e distribuiti in libreria. Se un libro non è tradizionalmente pubblicato (per esempio se l’autrice è self published), allora il bookseller non lo avrà. Faremo del nostro meglio per farvi avere una lista di tutti i titoli che saranno in vendita il giorno dell’evento, e chi li venderà (autrice, bookseller o sponsor).

Ci saranno cibo o bevande in vendita nella location?
No, ma ci sono 3 bar/self services dal lato opposto della strada e potrete tranquillamente uscire e rientrare nelle stanze dell’evento (l’importante è indossare sempre il braccialetto di riconoscimento che vi verrà dato al momento della registrazione). 

C’è un dress code per l’evento?
No. Starete in piedi tutto il giorno e le stanze tendono a riscaldarsi, quindi vi suggeriamo di vestirvi a strati, e indossare scarpe e vestiti comodi.

Per quanto tempo dovrei soggiornare a Roma in vista dell’evento?
Eventuali eventi pre e post firmacopie non sono ancora confermati, in quanto dipendono dalla vendita dei biglietti.
Non verranno organizzati eventi per Domenica.



La lista delle autrici partecipanti cambierà?
Si. La lista delle autrici partecipanti è soggetta a cambiamenti in ogni momento. La vendita dei biglietti è finale e i biglietti non sono rimborsabili, indipendentemente da eventuali cancellazioni di autrici. Ogni autrice considera molto seriamente questi eventi di firmacopie e conferma solo dopo attente considerazioni. Eventuali cancellazioni sono normalmente dovute ad impegni improrogabili sorti improvvisamente, malattia o emergenze. **Vi suggeriamo caldamente di acquistare i cartacei dei libri che vorreste avere solo qualche settimana prima dell’evento**




Nessun commento:

Posta un commento