sabato 21 luglio 2018

Recensione: Quello che non vuoi. Da nemici ad amanti

Buonasera nuvole! Eccomi con il terzo volume della serie “Da nemici ad amanti”! Questa volta ci imbatteremo in un amante dello yodel! Ecco a voi...

  • Titolo: Quello che non vuoi
  • Autore: Anita Sunday
  • Pagine: 352
  • Da leggere o no? Si, perché no!
  • Voto: 7


Voto copertina:

Una rottura è difficile da superare, sopratutto quando dichiari al tuo partner di voler stare insieme. Per Will è un duro colpo, quindi l’unica sua opportunità per dimenticare è andare via, cambiare paese, riprendere gli studi e provare a laurearsi finalmente. Arrivato in Nuova Zelanda, viene subito accolto da Vicky e suo figlio Heath, che gli renderà la vita impossibile, ma anche dannatamente eccitante.

La sua boccaccia causerà non pochi danni, ma riuscita finalmente a trovare la fine della sua solitudine?


Ammetto che all’inizio ho fatto non poca fatica a leggerlo, sopratutto i primi capitoli mi hanno portato talmente tanta sonnolenza che mi sono persino addormentata a mare, sulla sedia! Poi però nel momento in cui la storia prende campo, nemmeno mi sono accorta che già l’avevo terminato. Will ha un non so che di particolare, è abbastanza strambo è buono per rientrare in quei personaggi che non dimentichi facilmente, stessa cosa vale per Heath che si è dimostrato più profondo di quanto non fosse all’inizio.
La loro storia è profonda perché parte da radici più importanti, ha un retroscena cupo ma pieno di speranza. Ora non posso spoilerarvi tutto però... andate a tuffarvi anche voi in questa storia che molto spesso vi sorprenderà!

Mi sono affezionata a tutti, e adesso sto cercando di capire chi potrebbero essere i prossimi protagonisti della prossima storia, che spero che sia la più bella, dato che è l’ultimo libro di questa fantastica serie! Se volete qualcosa di leggero da leggere per questa lunga e calda estate, fatevi conquistare da queste pagine, non ve ne pentirete!

Perfetto ragazzi, vi auguro una buona serata e una buona lettura!!! Alla prossima!

Alex


Nessun commento:

Posta un commento