mercoledì 13 giugno 2018

Anteprima: Wanting Mr. Cane

Hello lovelies,
oggi diamo ad AnniDiNuvole un tocco internazionale perché ci trasferiamo dall’altra parte dell’Oceano Atlantico. Ancora una volta devo ringraziare la Social Butterfly PR perché mi ha dato l’opportunità di leggere in anteprima un romanzo che mi è piaciuto tantissimo.
Un romanzo erotico con un age gap molto importante, che non ha fatto altro che aggiungere pepe al piccante, un romanzo che mi è piaciuto tantissimo e che spero piacerà anche a voi.

· Titolo: Wanting Mr Cane
· Autore: Shanora Williams
· Pagine: 314
· Da leggere sì o no? Non ve ne pentirete!!
· Voto: 9
· Aggiungilo su GoodReads! 
https://www.goodreads.com/book/show/37564071-wanting-mr-cane?ac=1&from_search=true


Voto copertina:



Candy
Mi sono inamorata di Mr Cane non appena l’ho visto.
Bello, fisicato, tatuato e ricco. Per anni è stato mio. Ma non lo sapeva.
Non mi sarei mai aspettata di innamorarmi di lui o che lui mi desiderasse così tanto.
Non doveva succedere nulla di questo, ma dopo tutto quello che avevamo passato, era troppo tardi per fingere che non fosse successo nulla.
Quella che una volta era una bottarella innocente, si è trasformata in molto di più

Cane
Quando l’ho incontrata per la prima volta non era che una bambina, la figlia del mio migliore amico. Una ragazzina dal cuore grande. Ma ora si è trasformata in una giovane donna, sa quello che vuole. E vuole me.
Ho cercato di non cedere, di fingere che questa connessione non significasse nulla, ma la mia Candy Cane l’ha reso impossibile. Se qualcuno dovesse scoprirlo, sarei rovinato. Ho lavorato troppo duramente per perdere tutto quello che ho costruito. Ma in lei mi tenta, mi fa venir voglia di sacrificare tutto per avere una sola cosa.
Lei.

*

A volte un silenzio vale più di mille parole, ve lo assicuro.
E la prima volta che ho letto la trama del romanzo ho pensato che, no matter what, sarebbe stato mio, che avrei dovuto leggerlo, cascasse il mondo. Così ho fatto.
E non me ne sono assolutamente pentita.
Perché mi è piaciuto? Perché ci sono tutti gli ingredienti che servono per scrivere un romanzo con i contro cazzi: una storia avvincente, dei protagonisti dalla chimica micidiale, un po’ di backgroud (perché è facile mettere lì a caso dei personaggi, farli agire in base ai loro desideri, ma descrivere tutto quello che c’è dietro è molto più difficile) e soprattutto delle scene da capogiro.
La tensione sale piano piano, viene costruita scena dopo scena. Le lettrici fanno il tipo per la coppia affinchè riesca a concludere, affinché Candy riesca a esprimere se stessa e il suo amore per Cane. Eppure c’è sempre qualcosa che li ostacola, che si mette in mezzo, che soffia affinché la coppia non possa mai stare insieme.
Ma la passione è più forte, la passione vincerà, almeno finché non si scontrerà con un ostacolo molto più grande della realtà. Ci sarà un colpo di scena che vi farà cadere la mascella a terra, un colpo di scena veramente ben studiato che saprà sorprendervi.
Perché è sempre così… quando le cose stanno andando bene ecco che… SBADABAM! Nel 5% che rimane da leggere succedono sempre gli imprevisti.
Logico.




Perché non riesco a starti lontano? 

Ed è per questo motivo che non vedo l’ora che esca il seguito, cosa che dovrebbe succedere tra circa un mesetto. Non sto più nella pelle, perché ho delle aspettative molto alte. Spero che non si scontrino con la realtà cadendo a terra e ruzzolando miseramente :(
Per adesso non ci resta che sperare e continuare a leggere e rileggere questo romanzo che davvero merita. Se siete amanti delle scene piccanti dai particolari che raramente si possono trovare in giro. Questo è il romanzo che fa per voi!

Acquistatelo e… buona lettura!
Un abbraccio!


Robi


Nessun commento:

Posta un commento