martedì 17 aprile 2018

Boss lady

  • Titolo: Boss lady
  • Autore: Victoria Quinn
  • Numero pagine: 214
  • Prezzo cartaceo: 16,63€
  • Prezzo kindle: 4,99€


SinossiTatum Titan È la donna più ricca del mondo, la più potente e, oltretutto, la più bella. Ci vuole molto per far colpo su un uomo come me, e inizialmente, Titan non mi aveva impressionato. In realtà, avevo notato una delle sue aziende in perdita molto prima di notare lei. Una casa editrice. Ma lei non vuole vendere. Anzi, rifiuta anche solo di ascoltare la mia offerta. La mia assistente tenta per tre volte di prendere appuntamento, e Titan risponde sempre di no. Rifiuta me, Diesel Hunt. L’uomo più potente del mondo. Non ero abituato a sentirmi dire di no. Non ero abituato ad avere una rivale con la mia stessa sicurezza, con la mia stessa intelligenza. Non ero abituato a veder prendere il controllo della situazione da qualcun altro. Ero sempre stato io ad avere il controllo. Più lei è fredda, più mi sento attratto. Più lei è indifferente, più mi sento interessato. È l’imprenditrice più dotata della città, e pretende il mio rispetto—cosa difficile da ottenere. Ecco cosa vuole: diventare la mia ossessione.



Nessun commento:

Posta un commento