lunedì 19 febbraio 2018

Tutto solo per amore

  • Titolo: Tutto solo per amore
  • Autore: Melanie Marchande
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Numero pagine: 121
  • Prezzo kindle: 0,99€


SinossiCi sono solo due persone al mondo che odio profondamente. Una di queste sta sistemando il suo spazzolino nel mio bagno, l’altra mi chiede insistentemente per messaggio di che colore siano le mie mutandine.È patetico, lo so. Sono una scrittrice di romanzi intrappolata tra due uomini: quello di cui è stata innamorata per anni e quello che vuole distruggere la mia carriera. Ecco, forse distruggere è una parola forte. Ma non c’è comunque giustificazione per aver iniziato una relazione via messaggio con un irritante individuo che adora stroncare i miei libri. Va bene, è misterioso. E sì, sa usare le parole giuste per affascinarmi… Ma non posso continuare così.
Devo concentrarmi sulla mia relazione di facciata. La mia famiglia è convinta che abbia finalmente messo le cose a posto con l’amore della mia vita e non ho intenzione di far soffrire i miei dicendo loro la verità: che il mio “principe azzurro” in realtà è un egoista bastardo e che mi ha spezzato il cuore. Ma soprattutto che la cosa più vicina all'anima gemella che ho è uno sconosciuto incontrato su internet divertito all'idea di farmi commettere un tradimento virtuale. È cominciato tutto con cinque piccole parole…

La serie "Secretary" è composta da:

1. Tutto il resto è amore

1.5 Tutta colpa di San Valentino
2. Sei tutto il mio cuore
2.5 Tutta colpa tua
3. Sarai mio per sempre
4. Tutto solo per amore



Nessun commento:

Posta un commento