lunedì 19 dicembre 2016

Ti amo per caso


·      Titolo: Ti amo per caso
·      Autore: Brittainy C. Cherry
·      Casa editrice: Newton Compton
·      Numero pagine: 279
·      Prezzo Kindle: 4,99€


SinossiHai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.

«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».

È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…

            La "Element Series" è composta da:

           1. Ti amo per caso , 19 dicembre
           2. The Fire Between High & Lo
           3. The Silent Waters
           4. The Gravity of Us



Nessun commento:

Posta un commento