giovedì 22 settembre 2016

Odiami come io ti amo


  • Titolo: Odiami come io ti amo
  • Autore: Penelope Douglas
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Numero pagine: 254
  • Prezzo cartaceo: 8,42€
  • Prezzo kindle: 4,99€


SinossiTatum Brandt ha smesso da un pezzo di essere la ragazzina che fuggiva in lacrime a causa di Jared Trent. Adesso domina la pista, la velocità la fa vibrare e la folla urla il suo nome: è diventata la regina delle corse. Stare al centro dell’attenzione non è un obiettivo, eppure non riesce a fare a meno di suscitare l’interesse di chi gravita nella sua orbita. Nonostante ciò, però, sembra che i suoi amici non facciano altro che parlarle di Jared. Hai visto Jared in tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città? Ma Tate si rifiuta di pensarci. Sta sopravvivendo, anche se non ci avrebbe scommesso. Quando Jared tornerà a casa, si accorgerà che la Tatum che conosceva non esiste più, che a Shelburne Falls i giochi sono cambiati ed è proprio lei a dettare le regole. A quel punto, Jared rinuncerà a lei per sempre o raccoglierà la sfida, cercando di riconquistare il cuore della ragazza che ama da tutta una vita?

La "Fall Away Series" è composta da:

1. Mai per amore
1.5. Da quando ci sei tu (recensione QUI)
2. La mia meravigliosa rivincita (recensione QUI)
3. Non riesco a dimenticarti (info QUI)
4. Odiami come io ti amo 



L'autricevive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo.



Nessun commento:

Posta un commento