mercoledì 16 dicembre 2015

Recensione: Resisting the hero


Eccoci ad un nuovo appuntamento per il mercoledì con un libro da #oltreiconfini.



Voto copertina:


“Faith era una sfida impacchettata in un corpo da urlo, e guarda caso quelle erano le sue sfide preferite.”

Faith non vuole un altro eroe nella sua vita, ne ha già avuto abbastanza, vuole una vita sicura, tranquilla e il fatto che suo fratello decida, grazie al suo migliore amico Connor, di entrare a far parte della SWAT non coincide con la sua visione soprattutto dopo quello che è successo al padre. Connor è tutto ciò che Faith sta cercando disperatamente di evitare, ma per causa di forza maggiore si ritroveranno a passare molto tempo insieme, e allora chi può dire che succederà.
Connor sa che Faith è off limits, è la sorella del suo migliore amico, ma più tempo passa con lei più si rende conto che vale la pena di rischiare le ire del suo collega per lei. Ma Faith sarà disposta a rischiare la sua tranquillità per lui o rimarrà fedele alla sua visione del proprio futuro?


“Ho bisogno di te, Faith. Sai quanto è difficile per me dirtelo?” “Sei un eroe. Sei fantastico. Ma non posso stare con te. Mi dispiace.”

Rieccoci con una lettura leggera, ma accattivante. So che il poliziotto sexy è un po’ sorpassato, ma diciamocelo... è un classico irrinunciabile.
La coppia è abbastanza esplosiva quanto collaudata nella nostra fantasia, lei che fa di tutto per odiarlo e lui che cerca, non così tanto, di starle lontano perché è la sorella del suo collega nonché migliore amico.
Devo dire che è scritto così bene che tutti i cliché sono accettabili e non potrete evitare di innamorarvi dei nostri protagonisti.
Devo confessare che tutti i titoli di questa serie, questo è il terzo volume, sono molto piacevoli da leggere nonostante le trame non troppo originali.

Non mi dilungo oltre nella descrizione perché non voglio rovinarvi la “sorpresa” quindi vi lascio alla lettura, ricordatevi di spolliciare il +1!

Eli



Nessun commento:

Posta un commento