mercoledì 4 novembre 2015

Recensione: Better when he's bad


Ben ritrovati a tutti con l’appuntamento di #oltreiconfini, per questo mercoledì parliamo di una nuova serie  di un’autrice che conosciamo bene per la serie Marked Men, quindi passo a presentarvi il primo titolo della serie Welcome to the Point.


Voto copertina:


“Oh, tesoro, se guardi attentamente, c’è tutto in quegli occhi. Per questo sono così scuri. Sono pieni. Pieni di ogni segreto, ogni promessa, e ogni tentazione che può far fare qualsiasi pazzia ad una ragazza e godersene ogni minuto.”

Dopo cinque anni di prigione molte cose sono cambiate per Bax, compreso se stesso, ma di sicuro non in meglio per il giudizio comune.
Tutto sta per cambiare nuovamente quando una sua vecchia conoscenza metterà una persona sul suo cammino, una persona che può fare la differenza per la sua vita.
Dovie è esattamente l’opposto di Bax, riuscirà ad arrivare sotto la corazza che sembra avvolgere il nostro bad boy o la sua oscurità la farà desistere?


“Non so come funziona l’amore, Dovie. Non so come essere diverso da come sono, ma so che l’unica cosa che mi da speranza è l’idea di me e te insieme. So di non essere il meglio, l’uomo dei sogni, ma nessuno lotterà per te come farei io.”

Che dire di questo nuovo lavoro della Crownover…
Dopo un inizio un pochino stentato mi ha piacevolmente colpito, facendomi rimanere incollata alle pagine per scoprire cosa sarebbe successo.
Come avrete capito ho un debole per i bad boys, in particolare per quelli di questa scrittrice, non so come ma riesce sempre a descriverli al meglio. La protagonista femminile è poi stupenda, il perfetto mix caratteriale, completamente opposta a Bax ma non per questo meno adatta a lui.
La storia è scorrevole e abbastanza intrigante, ma non troppo intricata. Insomma un’ottima lettura per rilassarsi e sognare un po’ su maschi alfa e cattivi ragazzi tatuati. Inoltre cosa che non stona è di facile comprensione anche per chi non è proprio propenso alla lettura in inglese.
Non può battere i libri della serie Marked Men, ma ha comunque un ottimo potenziale. Non vedo l’ora di leggere gli altri due titoli della serie Better when he’s bold e Better when he’s brave.

Quindi non vi resta che leggere di Bax e Dovie per vedere che succederà tra i due, io spero di darvi presto notizie sugli altri due libri, nel frattempo se la recensione vi è piaciuta ricordatevi di spolliciare il +1!

Eli

Nessun commento:

Posta un commento