sabato 11 luglio 2015

In libreria nel mese di Luglio di Leggereditore


Buongiorno amiche!
Avete mai notato quante nuove uscite ci siano nel periodo estivo? Beh, naturalmente il blog è pronto a raccoglierle e a proporvele :) In fondo… che vacanza è senza almeno un libro nella borsa?
Oggi vi parleremo di due nuove uscite della Casa Editrice Leggereditore, acquistabili a partire dal 25 giugno. Non siete curiosi? Beh, io sì ;)


  • Titolo: La forza dell’angelo
  • Autore: Heather Killough-Walden
  • Casa Editrice: Leggereditore
  • Da acquistare sì o no? La copertina è un po’ cupa per i miei gusti, ma è un must per gli amanti della saga!

Michael Salvatore è un esperto detective del dipartimento di polizia di New York. Alto, possente, occhi di un blu intenso e penetrante, è intelligente, veloce, infallibile nella caccia all’uomo. Ma il detective Salvatore è anche Michele, l’Arcangelo Guerriero, ultimo dei quattro angeli giunti sulla terra da duemila anni, alla ricerca delle quattro cherubine, esseri perfetti di sesso femminile, creati per loro e da cui furono poi separati.
Rihannon Dante, l’eletta che Michael ha finalmente ritrovato e che deve conquistare, è una donna decisa, con un passato incerto e una buona dose di poteri sovrannaturali. Combatte le ingiustizie, difendendo i deboli di giorno e affrontando pericolose missioni di notte, sotto copertura. Al pari di Michael, Rihannon non intende perdere le battaglie che la vita la porta ad affrontare. In lotta contro oscuri poteri, i due condurranno una guerra alimentata dal desiderio e dalla forza di volontà. Una lotta che potrà culminare con la loro unione eterna o con la loro totale distruzione...


Ma le sorprese non sono terminate!
C’erano due nuove uscite, giusto? Beh… eccovi la seconda :)

  • Titolo: Leggenda di sangue e amore
  • Autore: Theresa Melville
  • Casa Editrice: Leggereditore
  • Da acquistare sì o no? Se volete aggiungere un pizzico di brivido alla vostra libreria questo è il libro che fa per voi :)

Londra, 1888. È un’estate torrida, e in città non si parla che di Jack lo Squartatore. Il folle assassino sta mietendo le sue vittime tra le ragazze che si prostituiscono per strada, esistenze fragili e provate, vite appese a un filo sottile, che il serial killer spezza una volta per tutte.
Ragazze come Muriel Graves, che vende il suo corpo nei bassifondi della città. Ma proprio in quell’estate di sangue e dolore, Muriel incontra qualcuno potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Lei è la contessa Susan Ballantyne, e tra le due donne, così diverse, nasce un’amicizia solida e leale. Nel tentativo di proteggere Muriel, così esposta alla minaccia dello Squartatore, Susan si rivolge a Nathan Odell, il detective di Scotland Yard incaricato di indagare sui delitti. Da quel momento, ha inizio una frenetica caccia all’uomo, dove amore e morte s’intrecciano fino a confondersi del tutto in una diabolica spirale.
Che ne pensate di queste due uscite?
Noi speriamo di farne una recensione il prima possibile così che potete sapere la nostra opinione al più presto!
Un abbraccio e buona lettura!
Robi

Nessun commento:

Posta un commento