martedì 6 novembre 2018

Recensione: So Twisted



Salve nuvoline belle!
Oggi sono qui a parlarvi di una nuovissima uscita di una Casa Editrice che secondo me, sul mercato libroso non ha nulla da invidiare ad altre.
Come avete potuto notare dal banner iniziale vi sto parlando di…

  • Titolo: So twisted
  • Autore: Melissa Marino
  • Casa editrice: Hope Edizioni
  • Numero pagine: 276
  • Voto: 7


Voto copertina:


A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.

Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?

Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.

Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...


Inutile nascondervi che il libro è un gran cliché… un uomo padre super sexy, una tata e la voglia di passione che zampilla tra i due tipo fontanella di acqua fresca in estate.
Però se da una parte la trama è scontata, non è la prima volta che vi dico che i libri devono essere per forza brutti quando sono "già visti".
Bhè, questo libro ne è un esempio.
La storia è coinvolgente e interessante. Aaron è un papà adorabile e la sua figlioletta è decisamente una delle cose più dolci del libro. Callie potremmo essere tutte noi, con difficoltà ad andare avanti nella nostra vita, a trovare quello che davvero ci piace, a essere quello che vorremmo davvero essere.



Aaron si trova con un divorzio alle spalle, una donna che non ha mai amato che è scomparsa dall’oggi al domani affidandole la loro bellissima e intelligente figlia.

Callie ha tanti debiti, un lavoro squallido e tenta di rimanere a galla con gli orari e gli esami universitari.

Quando la sua migliora amica gli prospetta un lavoro da tata all’inizio è titubante ma non appena vede il suo capo… bhè, si ricrede all’istante.
Ovviamente Callie accetta il lavoro in primis perché la figlioletta di Aaron è adorabile e subito scatta una connessione tra loro due ma poi c’è il suo capo che è assolutamente irresistibile.
Callie si trasforma in una mamma, passando tutto il giorno con la bambina e intrecciando anche una sorta di vedo-non vedo con il capo.
Inutile dirvi come vada a finire…



Il libro è stuzzicante, hot al punto giusto. La storia scorre benissimo e i due personaggi sono amabili dall’inizio alla fine. Certo, l’incomprensione per far scattare il picco dell’attenzione è un po’ banalotta e Aaron secondo me si è un po’ aggrappato agli specchi… ma ciò non toglie che il tutto è condito da curiosità e voglia di leggere.

Il libro si mangia in un sol boccone e tutto al più potete farne un bis più volte. Questo non fa ingrassare.
Io aspetto il secondo di questa interessante serie, sperando ci arrivi al più presto qui in Italia.
Complimenti alla Hope Edizione che sta sfornando dei titoli molto, molto interessanti. Continuate pure così.

Io vi saluto, vi abbraccio e vi auguro tante belle letture.

Ilaria




Nessun commento:

Posta un commento