venerdì 5 ottobre 2018

Recensione: La sua tentazione

Ciao ragazze!
Con molto orgoglio, emozione e anche qualche lacrima sono felice di presentarvi una delle mie autrici preferite. Io la amo, davvero! E mi rammarico di averla scoperta solamente nel luglio 2018 perché avrei preferito poter leggere i suoi romanzi con molta più calma. Ho letto tutto quello che aveva scritto in quattro/cinque giorni andando in hungover e poi in astinenza.
Perché Isa è fantastica, ha uno stile crudo ma, contemporaneamente, magico che amo ogni giorno di più.
E sono contenta che sia sbarcata in Italia con quello che considero uno dei suoi romanzi meglio riusciti.
Leggete la recensione fino in fondo perché c’è un’intervista esclusiva solo per voi, lettrici di #AnniDiNuvole

  • Titolo: La sua tentazione
  • Autore: Isabella Sterling
  • Casa Editrice: Quixote Edizioni
  • Pagine: 189
  • Da leggere sì o no? ASSOLUTAMENTE
  • Voto: 9


Voto copertina:

Tutto inizia la sera prima del suo matrimonio.
Max Rivers è obbligato a sposarsi per poter pulire l’immagine della sua famiglia e accumulare abbastanza denaro nel conto corrente per risanare lo studio legale del padre. Tuttavia non si sarebbe mai aspettato di incontrare lei, la ragazzina capace di cambiargli la vita.
Max voleva solamente una scopata, nient’altro, ma quella gattina gli ha dato molto di più. Capelli color miele, vitino da vespa e occhi così azzurri da poterti ipnotizzare con un solo sguardo.
Max sa che porta guai. Sa che non è una donna ma una ragazzina, ma non riesce a resistere. Ricambia gli sguardi languidi e sogna di prendersela in spalla e farla sua lì, davanti a tutti. E quando lei si avvicina con fare spavaldo e sale sul taxi con lui, l’uomo sa che non c’è nulla da fare: deve portarla a casa, deve farla sua. È un istinto primordiale al quale deve rispondere, non c’è nulla da fare.
E così succede.
Max e la sua gattina scopano per tutta la notte, regalandosi intensi attimi di piacere ai quali non vogliono porre fine. Quando si separano il giorno dopo, l’uomo è assalito da una consapevolezza: il matrimonio al quale si sta per prestare non è che una farsa e potrebbe sempre tenere una doppia vita.
Ma le speranze diventano vane quando , il giorno del matrimonio, a pranzo, scopre l’identità della sua bellissima gattina. Quell’angelo venuto dal cielo sembra incazzatassimo con lui.
Il suo nome è Lola Grace.
Ed è la figlia della moglie.



Ragazze.
Ragazze.
RAGAZZEEEEEEEE!
Questo è il primo romanzo forbidden ospitato in AnniDiNuvole. Proibito, in inglese forbidden, perché tratta di una coppia insolita: tra i due c’è un legame famigliare, ma non di sangue. Negli USA questo genere va spopolando e ne ho letti davvero parecchi, ma nessuno può battere Isabella.
Amo qualsiasi cosa scriva, credo che amerei perfino la sua lista della spesa.
All’interno di questo romanzo potrete trovare davvero tantissimi elementi che lo rendono unico: dei magnifici protagonisti, un lato thriller da paura e, soprattutto, delle scene di sesso scritte con una penna MAGISTRALE.
Max Rivers e Lola Grace sono una coppia magnifica perché riescono a completarsi sotto qualsiasi punto di vista. E non sto parlando solamente dell’età, ma proprio del loro carattere: Max è impulsivo dove Lola Grace è riflessiva e amante delle decisioni ponderate, la ragazza è dolce abbastanza da smussare gli spigoli caratteriali del suo uomo. Entrambi sono dei combattenti e non si danno mai per vinti.
Avete presente due metà della stessa mela? Ecco, questa definizione calza a pennello per la coppia. I due si sono trovati, sono stati attratti dal fato e non si sono più lasciati.
Insieme sono davvero bellissimi: il lettore percepisce da subito la carica sessuale che viene sprigionata dalle loro occhiate e non vede l’ora che Lola Grace si avvicini a quell’uomo affascinante per vedere se il potenziale può trasformarsi in verità.



Fidatevi di un’esperta.
Tutti i romanzi di Isabella sono sexy ed erotici, ma mai volgari. Possono essere riletti all’infinito trovandoci sempre qualcosa di nuovo. Ogni scena, erotica e non, non è mai fine a se stessa: tutto è collegato da un filo rosso che rende il romanzo estremamente affascinante e intrigante. Il lato erotico, ben costruito ed articolato, è supportato sempre da scelte stilistiche che creano un intreccio narrativo degno di un romanzo di prim’ordine. A quest’autrice, nuova sul panorama italiano, auguro solo il meglio.
Perché, credetemi, se lo merita davvero. Ho avuto l’onore di chattare con lei su facebook e posso dirvi raccontarvi solamente cose positive: è dolce, solare e super disponibile.
E ora, per conoscerla meglio, leggete l’intervista ESCLUSIVA rilasciata ad AnniDiNuvole!




Ciao Isa!
Benvenuta su AnniDiNuvole! Speriamo di non annoiarti con le nostre domande ;)
Ti assicuriamo che le bookblogger italiane sono fuori come un balcone, ma simpaticissime!
E ora… inziamo subito!
Tre caratteristiche indispensabili di un romance indimenticale.


Ooooh! Allora, delle scene di sesso da paura, un po’ di angst e qualche pagina strappalacrime.

Tre caratteristiche indispensabili di un uomo indimenticabile

Amo gli uomini che sanno quello che vogliono, che non hanno paura di prenderlo e che assumano il controllo in camera da letto.

Ascolti della musica mentre scrivi oppure ti distrai facilmente?

Non posso scrivere senza musica! Mi piace il trap, l’EDM e il pop.

Questo romanzo ha una playlist.

Purtroppo no, ma tutti gli altri sì! Potete stalkerarmi su Spotifay @isabellastarling

Da scrittrice, quale parte è stata la più difficile da buttare sulla pagina?

Probabilmente la fine. Odio salutare i miei personaggi!

Da lettrice, qual è la tua parte preferita?

Lo ammetto… amo leggere le scene di sesso!

Secondo te, perchè noi ragazze troviamo così affascinanti gli uomini mature?
O almeno per me è così :P

Haha, anche per me! Penso sia perchè noi ragazze maturiamo DECISAMENTE prima dei ragazzi. Se devo dire la mia, sono attratta dagli uomini che hanno capito cosa vogliono, sia da un punto di vista lavorativo che personale. Ma soprattutto sanno cosa vogliono e non hanno paura di chiederlo.

Spesso si parla in modo negative del romance, soprattutto di quello dark, a causa delle scene erotiche contenute nei romanzi. Da scrittrice, che ne pensi di tutto questo? Un romance può essere erotico… senza scene erotiche?

Sono totalmente allibita perchè io AMO leggere scene erotiche! Mi diverto a scriverle, quindi non mancheranno mai nei miei romanzi! LOL! Credo che un romanzo possa essere erotico senza contenere delle scene erotiche, ma perché privarvene? Secondo me sono fondamentali in un bel romanzo. Quindi, se vi piace leggerle, non vergognatevene! Amatele e basta!

*domanda spoiler *
Parlaci di Lola Grace e di Max tra 5 anni.


Figa questa domanda! Allora, credo avranno due figli, Lola Grace frequenterà la scuola perché avrà superato le sue paure, Max l’aiuta e lei contraccambia lavorando per la sua azienda. E non dimentichiamo il loro lato più selvaggio… Credo siano il tipo di coppia che carica foto sexy online ;)
Mamma mia, quante idee per un nuovo capitolo della loro storia! Credete che dovrei scriverlo? ;)


Hai un messaggio per i tuoi lettori italiani?

Thank you so much for reading my books and supporting me! I actually live in Slovenia and I LOVE Italy. I hope to meet you at some future events <3 Vi amotutti!
Grazie mille per aver letto i miei libri e per il supporto che mi date. Vivo in Slovenia e AMO l’Italia. Spero di incontrarvi presto <3 VI amo tutti!!

Roberta


Nessun commento:

Posta un commento