giovedì 11 gennaio 2018

Il ricordo


  • Titolo: Il ricordo
  • Autore: Vina Jackson
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Numero pagine: 253
  • Prezzo cartaceo: 7,43€
  • Prezzo kindle: 4,99€


Sinossi: In psichiatria si parla di cinque fasi del dolore: negazione, rabbia, patteggiamento, depressione e accettazione. Quando Dominik è morto, non ho attraversato nessuna di queste. Inizialmente ero sotto shock, ma poi ho capito che la sola cosa che avrei potuto fare era sentire la sua mancanza, ancora e ancora. Desiderare la sua presenza, le sue parole, il familiare tepore del suo corpo nel letto accanto a me quando mi svegliavo nelle fredde mattine invernali e tutti i modi in cui faceva l’amore: la foga con cui mi possedeva e il modo in cui ha lasciato che mi aprissi a lui e ai suoi desideri come non avevo mai fatto con nessun altro uomo. Quella che sto per raccontarvi è la nostra calda, felice, dolorosa storia.

La "Pleasure series" è composta da:

1. Il ricordo
2. Winter
3. Spring
4. Summer




Nessun commento:

Posta un commento