lunedì 8 maggio 2017

Love for love


  • Titolo: Love for love
  • Autore: Claire Contreras
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Numero pagine: 270
  • Prezzo cartaceo: 9,90€
  • Prezzo kindle: 4,99€


SinossiL'ho persa. No, non l'ho persa. In realtà l'ho gettata via. Lei era la mia migliore amica. Non avrei mai dovuto innamorarmi di lei. Ho agito con leggerezza. E lei aveva il cuore spezzato. Ho pensato che fosse la cosa giusta da fare. E ora eccola, a distanza di anni, costretta a lavorare insieme a me. Averla davanti mi ricorda il motivo per cui ho perso la testa per lei. Ma questa volta ho intenzione di fare tutto quello che è in mio potere per non lasciarla andare.


La serie "Hearts" è composta da:

1. Life is love (recensione QUI)
1.5 Love is forever
2. Love for Love
3. Elastic Hearts







Nessun commento:

Posta un commento