martedì 28 marzo 2017

L'errore più bello della mia vita


  • Titolo: L'errore più bello della mia vita
  • Autore: Aurora Rose Reynolds
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Numero pagine: 197
  • Prezzo kindle: 3,99€


SinossiPer Sophie Grates la vita non è mai stata facile, ma un po’ per volta sta trovando la sua strada. Un giorno però arriva Nico e mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da semplici spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento in cui l'ha vista, Nico Mayson ha capito che Sophie Grates era quella giusta. È sempre stato giudicato dalla superficie, ma ora ha trovato una donna che lo vede per quello che è, e per questo la ama ancora di più. Nico sa che tipo di uomo è, e di cosa è capace, e farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Sophie a sconfiggere i suoi demoni e vivere per sempre felice e contenta con lui. Vale sempre la pena di combattere per ciò che si desidera.


La serie "Until" è composta da:

1. Un meraviglioso imprevisto (recensione QUI)
2. Il mio sbaglio perfetto (recensione QUI)
3. Il mio più grosso errore (recensione QUI)
4. L'errore più bello della mia vita







Nessun commento:

Posta un commento