domenica 5 marzo 2017

I preferiti del mese: febbraio


Ciao ragazze!
Oggi abbandoniamo le vesti librose per fare quattro chiacchiere sui nostri #preferiti del mese di FEBBRAIO. Fateci sapere cosa ne pensate scrivendo un commento qui sotto ma soprattutto fateci sapere i vostri preferiti!
Vi ricordiamo fin da subito di seguirci sui nostri social. Ci trovate ovunque @AnniDiNuvole

CANZONE DEL MESE: CITY OF STARS


Sono una patita di musical, e anche se ancora non ho guardato La La Land, mi sono scaricata tutta la colonna sonora e adesso la so a memoria! City of stars, il motivetto che tutti abbiamo imparato a conoscere e ad amare, mi accompagna in ogni momento della giornata. Fischiettarlo mi porta sempre tanta allegria.


FILM DEL MESE: X-MEN L’INIZIO

È un film un po’ vecchietto, lo so, ma ancora dovevo vederlo. E mi sono picchiata mentalmente per non averlo guardato prima. L’ho amato dall’inizio alla fine e sono giorni che mi chiedo come ho fatto a vivere tutti questi anni senza sapere dall’inizio la storia di Magneto e del Professor X.


SERIE TV: THIS IS US

Questa è facile. Sicuramente la serie tv del mese è This Is Us, anche se The Flash e Supergirl la seguono a poca distanza. Se ancora non seguite This Is Us, rimediate subito! Parla di amore, famiglia, amicizia e accettazione di se stessi. Il mio personaggio preferito è Kate… L’attrice è semplicemente fantastica: in una Hollywood di corpi perfetti e ritocchini per sembrare più belle, lei mostra senza vergogna il suo corpo, i suoi chili in più e fa vedere a tutto il mondo che essere in carne non significa essere brutte.


ROMANZO: NIKOLAJ

Ancora devo fare la recensione, ma vi assicuro che anche voi vi innamorerete di questo uomo che non riesco a descrivere perché è semplicemente fantastico. Ok, forse non si tratta di un romanzo adatto ai cuori deboli dato che è un dark romance e il protagonista è un mafioso di tutto rispetto MA LO AMERETE. E poi non riuscirete più a leggere nient’altro perché nulla sarà all’altezza. O almeno per me attualmente è così ;)


CITAZIONE DEL MESE

In the end we won’t rememeber the most beautiful face and body. We’ll remember the most beautiful heart and soul.

COSA PIÙ BELLA

Questo mese abbiamo avuto ospite Jay Crownover! In occasione della recensione di Bad Love [QUI] abbiamo potuto porle delle domande. Se ancora non avete letto la recensione, correte e affrettatevi. Non ve ne pentirete!!

COSA PIÙ BRUTTA

La La Land non ha vinto l’oscar come miglior film… BUUUUUUUUUUU
Per non parlare poi della pessima figura che ha fatto l’Academy durante la consegna dell’Oscar. Da non crederci!


CIBO DEL MESE

Frittelle! Carnevale è solo una volta all’anno, dobbiamo approfittare!!

COLORE DEL MESE

Nero come… 50 sfumature di nero! Alzi la mano che NON è andato a vederlo al cinema! Io sono andata con mia sorella, la mia migliore amica e il suo moroso… E tutte (e anche Andrea) abbiamo concordato su una cosa. JAMIE DORNAN Ѐ UN FIGO DA PAURA!!


DESCRIZIONE DEL MESE

Belle letture, bei film, belle giornate al lavoro.
Complessivamente non è andata male! Speriamo che marzo rimanga sulla stessa scia!

Roberta

Nessun commento:

Posta un commento