lunedì 12 settembre 2016

Nessuna scelta


  • Titolo: Nessuna scelta
  • Autore: Pepper Winters
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Numero pagine: 249
  • Prezzo kindle: 4,99€


Sinossi«Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di ingannare e tramare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro della falsità. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre.»

Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il Primo Debito. Probabilmente ne pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk.

Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua casa dipende da lui, ma non importa quanto ghiaccio contenga il suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta per essere spenta.

La "The indebted series" è composta da:

1. Io ti appartengo (recensione QUI)
2. Io ti pretendo (info QUI)
3. Nessuna scelta
4. Third debt
5. Fourth debt
6. Final debt



L'autriceÈ un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Ama leggere e viaggiare e i suoi libri sono ormai tradotti in numerose lingue.




Nessun commento:

Posta un commento