giovedì 15 settembre 2016

MI manchi, ti voglio, ti perdono


  • Titolo: Mi manchi, ti voglio, ti perdono
  • Autore: Elisa Gentile
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Numero pagine: 350
  • Prezzo cartaceo: 8,42€
  • Prezzo kindle: 4,99€


Sinossi«Ho creduto a una bugia troppo grande per essere vera, ho chiuso gli occhi credendo di aver ritrovato un amore perduto, mentre era solo Selvaggia la ragazza di cui avevo bisogno. Se solo fossi stato più attento…». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?

La "Trilogia delle bugie" è composta da:

1. Non meriti un minuto in più del mio amore
2. Ti amo perchè sei bugiardo
3. Mi manchi, ti voglio, ti perdono 


L'autrice: È nata a Vignola (Modena), ha ventinove anni e da otto vive in Sicilia, dove ha seguito la famiglia e trovato l’amore. Ha cominciato a scrivere per passione delle fanfiction ispirate aTwilight, pubblicandole poi sul proprio blog. Solo un paio di anni fa, incoraggiata dalle sue lettrici, ha deciso di trasformarne una in un romanzo vero e proprio e pubblicarlo solo in versione digitale. Il libro ha scalato immediatamente le classifiche degli store online diventando un vero e proprio caso. La Newton ha pubblicato Non meriti un minuto in più del mio amore e Ti amo perché sei bugiardo, i primi volumi della Trilogia delle bugie.




Nessun commento:

Posta un commento