sabato 30 luglio 2016

Recensione: Rouge


Salve salve salve! Oggi sono qui con la rubrica #amicaCE per riportare alla vostra memoria un libro che abbiamo recensito tempo fa, ovvero Talon, e che adesso ha avuto il suo magnifico seguito! Volete scoprire qual è? Continuate a leggere!



Voto copertina:

Ember Hill ha abbandonato Talon, suo fratello e Crescent Beach per riuscire a entrare nei disertori con Cobalt. L'ultimo confronto le ha dato tutte le conferme, non vuole stare più in un'organizzazione dove viene contemplata la dominazione del mondo senza mettere in conto le vite umane. Preferisce riuscire a salvare il mondo in un altro modo. In questa nuova avventura troverà un alleato fedele in GarrettXavier Sebastian, il ragazzo acqua e sapone che aveva conosciuto nella sua prima estate e che si era dimostrato un soldato di San Giorgio. Rischierà la vita per salvarlo dalla sua condanna a morte. La sua avventura inizierà proprio da quel momento, la sua vita prenderà una svolta diversa da quella che pensava in principio. Prenderà le giuste scelte?

La saga di "Talon" è composta da:


1. Talon (recensione QUI)
2. Rogue - I ribelli di Talon
3. Soldier
4. Legion
5. (prossimamente)


Ember in questo libro ha dimostrato il suo vero carattere, il suo vero essere. L'ho adorata, esattamente come ho fatto con GarrettRileyWes.
Anche Tristan avrà la sua bella parte in questo meraviglioso libro che mi ha presa dalla prima all'ultima pagina.
Julie Kagawa è una di quelle autrici che riesce a comunicarti tutto, dalle emozioni positive a quelle negative, i momenti te li fa vivere in maniera così reale che a volte si fa perfino fatica a distinguere la realtà dalla finzione.

Il rapporto che cresce tra Ember e Riley, o tra Ember e Garrett... Io sono pro Embettsappiatelo! Insomma, per chi vive di ship o comunque è una fangirl o un fanboy... È un bel colpo.

Questo libro lo attendevo già da un bel po', è stato bellissimo, coinvolgente, insomma, per me è stato un bellissimo capolavoro degno di essere letto.
I colpi di scena poi... Meraviglia!
Grande grande grande.
Sono davvero senza parole!
Ve lo raccomando vivamente!

Spero che questa recensione vi abbia spinto a leggere questo libro!

Alla prossima.

Alex

Nessun commento:

Posta un commento