lunedì 4 luglio 2016

Giveaway #NuvoleEstive



Ciao nuvoline!

Sentite che c’è qualcosa di nuovo nell’aria? Quest’aria estiva che ci invoglia ad andare al mare o al lago, a prendere un gelato facendo una passeggiata con gli amici e godersi il cielo con il naso all’insù.
E cosa si accompagna a questo bellissimo paesaggio?
SEMPLICE!! UN BUON LIBRO!
Ѐ per questo che AnniDiNuvole ha organizzato #NuvoleEstive, il nostro giveaway estivo con ben DUE LIBRI in palio: That Girl di Jill Dodd e Senza Difese di Meredith Wild!


Come partecipare?
Seguite questi pochi passaggi e scoprirete come partecipare a #NuvoleEstive!

1)     Diventare lettori fissi del blog. Se non sapete come fare, vi spieghiamo tutto qui http://annidinuvole.blogspot.it/2015/11/come-diventare-lettore-fisso.html

2)     Mettere un bel MI PIACE alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/Annidinuvole/

3)     Andate sul nostro evento (QUI) e scrivete “Partecipo + il nome con il quale siete diventati lettori fissi + la vostra preferenza”. Scrivete 1 se volete partecipare per THAT GIRL, 2 se volete partecipare per SENZA DIFESE.

4)     Condividete l’evento sul vostro profilo in maniera pubblica taggando almeno TRE AMICI lettori. Punti karma se questi, a loro volta, parteciperanno all’evento.

#NuvoleEstive inizia lunedì 4 luglio e termina lunedì 25 luglio. L’estrazione avverrà martedì 26 luglio tramite il sito random.org :)
Partecipare è facile, non vi resta che seguire queste piccole piccole mosse!
Cosa state aspettando?

In bocca al lupo e ricordatevi:

Gli amanti dei libri non vanno mai a letto da soli.

Lo Staff.

Nessun commento:

Posta un commento