venerdì 6 maggio 2016

Blogtour Unrivaled - La sfida


Ciao ragazze!

Benvenute al blogtour del romanzo che uscirà il 12 maggio per HarperCollins Italia in CONTEMPORANEA MONDIALE Unreviled – La sfida!


  • Titolo: Unrivaled - La sfida
  • Autore: Alyson Noël
  • Casa editrice: HarperCollins Italia


Trama:  Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.

~~~


Come Aster ha deciso di sfoderare tutte le sue armi per conquistare il ragazzo di Madison e portarlo nel suo club, vincendo anche la sfida e facendosi ammirare da tutte, anche noi oggi abbiamo deciso di sfilare la lista dei 10 ragazzi con i quali ci presenteremmo in un club per farci ammirare da tutte.
Se non l’avete ancora capito, in questo articolo a quattro mani io e Ilaria vi faremo lustrare gli occhi.

Quindi… siete cariche? 



Siete pronte? 


Richard Madden


Sua manzità, Re del Nord, della Scozia, di Cenerentola e del mio cuore (vorrei aggiungere anche qualcos’altro, ma siamo in fascia protetta… vi lascio immaginare :P).
Ha quel nonsoché che mi fa pensare OMARIASANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ogni volta che lo vedo.
Vogliamo poi parlare del suo sorriso? Perché credo sia una delle cose che mi fanno alzare la mattina… *^*
#sesorridiilmondosorride

Zac Efron


Ho una cotta per lui da quando, come Troy Bolton, ha cantato delle canzoncine stupiderrime che so ancora a memoria, nonostante abbia 24 anni e il tempo del liceo sia passato da un pezzo.
Beh, naturalmente è passato anche per lui, ce lo dicono i suoi bicipiti. E i suoi addominali. E i suoi pettorali. E la sua schiena.
Se ve lo siete perso, vi consiglio di andare a vedere al cinema Dirty Granpa per questo motivo.  
#balliamotuttiinsieme


Filippo Lanza 


È un tesoro per intenditori, sconosciuto praticamente ovunque ma non nel mondo della pallavolo maschile. Non so cosa abbiano fatto i suoi genitori per far saltar fuori un ragazzo così sexy ma, se siete ancora in tempo, FATELO ANCORA!!!!!!!!


Ho avuto il piacere di incontrarlo dal vivo (poi sono morta per circa quattro mesi) e mia sorella ha avuto il PIACERE ENORME DI FARE UNA FOTO ATTACCATA A LUI (stile cozza allo scoglio) e ha confermato che ha i pettorali molto sodi. #cipiace #piùpettoralipertutti


Matthew Daddario


Mi ero appena ripresa dal fanciullo qua sopra ed ecco che vedo per la prima volta Mr Daddario e ho un altro infarto. Madonna, che vita difficile in mezzo a tutti questi manzi. Voce profondissima e sguardo magnetico, superavo i miei mercoledì in università solo per poter vedere la puntata di Shadowshunter, la serie in cui recita, la sera. Solo per lui. 
E per la runa sul suo collo. #voglioesserelarunasulcollodiMatthewDaddario


Derek Theler


ATTENZIONE! VISIONE NON ADATTA ALLE DEBOLI DI CUORE! Vi presento un modello d’intimo dallo sguardo dolcissimo e dai pettorali d’acciaio.
Ok, ho capito. Vi siete perse alla parola MODELLO. Ok, vi siete perse di nuovo. Cercate di non perdere definitivamente il controllo mentre sbavate sui suoi addominali.
Ehmmmm… scusate ma… il controllo dov’è?
#aaacercasicontrollo #aaacercasimodello


Matt Bomer


Ci sono poche (o tante?) parole per descrivere quest’uomo. Matthew Staton Bomer. Classe ’77 ma che, ammettiamolo, è come il vino. “Invecchiando” migliora.
Chi non l’ha visto in diverse uniformi? Dalla tuta arancione di un carcere, da pompiere e anche… svestito! Ce n’è per tutte le salse e chi non vorrebbe una bruschetta di pane con quella polpa succosa che è mr. Bomer?


Stephen Amell



Ah… quegli occhi! Quelle fossette! Chi non vorrebbe essere colpito da una sua freccia? Bhè, si… forse farà un po’ male ma niente che il nostro Green Arrow non possa curare. Stephen Amell, che sullo schermo fa brillare i suoi addominali e combatte i cattivi, potrebbe aprire tutte le porte e non solo quelle del paradiso! Chi si prenota a un corso di tiro con l’arco?


David Gandy


Ciao, sono David Gandy e vi ho appena scombussolato la vita.

Ecco, se mai dovreste presentarvi in un locale super fashion di certo lui sarebbe la vostra carta vincente. Un uomo che in giacca e cravatta ci va a nozze ma ammettiamolo… anche senza quella camicia ci starebbe bene. Insomma, un uomo da sposare e da sfoggiare come il nostro più prezioso accessorio e sti cazzi ad un diamante è per sempre.

Luke Evans


*offre la gola* si Luke, qui ho una bella giugulare che ti aspetta.
Hem… si, vi presento il bellissimo Dracula di cui tutte, spero, abbiamo visto al cinema e di cui avremmo voluto che ci mordesse per farlo svolazzare di qua e di la.
Luke Evans, oltre la sua bravura nel recitare, ha un bel po’ di competenze nell’attirare l’attenzione. Non credete? Immaginate che figata sarebbe averlo a braccetto per il mondo, della serie “se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe”. Che voglia di febbre.


Scott Eastwood


Ultimo, ma non meno importante, è lui che mannaggiaallamiseria cosa potrebbe combinare in una stanza con tante donne. Robe che si potrebbe tirare a morsi. Ma non degeneriamo.
Scott Eastwood è l’uomo per antonomasia a cui tutte fa smuovere qualcosa dentro.
Elegante, sempre azzeccato all’occasione è come un tubino nero che ogni donna dovrebbe avere sempre nell’armadio.
Scott vuoi essere il mio vestito?


E niente, la lista dei dieci uomini più sexy da presentare in un club esclusivo è stata stilata. Voi su chi vi gettereste? Decidere è un sacrilegio… facciamo così: uno al giorno, toglie il medico di torno e poi al decimo riprendiamo il ciclo. Che ne pensate?

Qui di seguito troverete le ulteriori tappe del blog tour...

       27 aprile - Divoratori di libri

28 aprile - La Fenice Book

29 aprile - Devilishly Stylish

2 maggio – Il colore dei libri

3 maggio - Harem's book

4 maggio – Words of books

6 maggio – AnniDiNuvole

9 maggio - ROMANCE & FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS

10 maggio - TuTTa ColPa dEi LiBrI

11 maggio - Every Book has its Story



Ila & Robi

che vi adorano

2 commenti: