martedì 2 febbraio 2016

Recensione: guarda dietro di te



Buonsalve! Oggi per le #newsdaleggere vi proponiamo un libro che non vi farà dormire la notte ma che vi terrà attaccati ad esso, eccovi…



Voto copertina:


Chloe Benson si ritrova in un luogo in cui non ricordava di essere mai andata, i suoi polsi sono legati e così le caviglie. Il dolore inizia ad aumentare e lei cerca di restare aggrappata alla lucidità, qualcosa però le sfugge.
Chloe ha perso i suoi ricordi, si ritrova in un luogo buio, scappa ma non appena racconta la sua storia nessuno le crede. Cosa può fare? Cerca di trovare i suoi ricordi, deve riuscire a trovare chi le ha fatto del male, quel qualcuno è ancora fuori senza controllo. Aggrappata alla sua lucidità ripercorre la sua vita ed ecco che… il quadro è completo.
Chi è che la vuole morta? 


Povera Chloe. Risvegliarsi in un luogo oscuro, con mani e piedi legati… Un incubo. Credo di aver avuto io i brividi per lei, ma soprattutto non avrei avuto la sua determinazione!
Ho avuto tanta paura e proprio per questo non prediligo questo genere, ma la trama mi ha incuriosita in maniera particolare. E’ stata un’iniezione di adrenalina. Man mano che la lettura progrediva i miei dubbi aumentavano esponenzialmente, sospettavo persino della sua ombra, non si può mai sapere! Questa autrice mi ha trasmesso tutte le emozioni provate dalla protagonista e devo dire che questi tempi è molto raro che riescano a trasmettermi così tanto!
E’ un thriller davvero ben fatto, ricco di colpi di scena, di false piste e falsi ricordi, non riesce mai a farti arrivare a una conclusione perché qualcos’altro entra nel cerchio facendoti sospettare degli insospettabili.
Ho adorato in maniera particolare il coraggio di questa ragazza, voleva a tutti i costi dimostrare che non era diventata pazza, che tutto ciò che aveva raccontato era vero. Credo che sia la cosa più difficile, non arrendersi.
E con la contentezza di aver recensito un libro così bello vi lascio! Alla prossima recensione!

Alex

1 commento: